Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Giavera del Montello in zona Santi Angeli a 151.000 € (cod.65e45f8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Giavera del Montello Santi Angeli - 65e45f8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giavera del Montello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giavera del Montello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santi Angeli.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santi Angeli, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.250 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+25,80%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SALBEGO DI SALBEGO ANDRIUS
DESCRIZIONE
con giardino con garage in asta giudiziaria con termocondizionamento con cantina con caminetto
Appartamento a Giavera del Montello con una superficie commerciale di circa 185 mq e cinque locali principali, caratterizzato da un ampio giardino privato di circa 1832 mq. La soluzione si trova al piano terra di un edificio su due livelli, con accesso carrabile e cancello elettrico. L'immobile si compone di soggiorno con caminetto, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. à presente un terrazzo e una loggia che completano gli spazi abitativi. L'autorimessa singola e il magazzino sono situati al piano seminterrato. Gli impianti di riscaldamento sono autonomi con caldaia a gasolio e radiatori in acciaio. Gli infissi esterni sono in legno con vetrocamera. L'appartamento è attualmente arredato e dispone di videocitofono e cancello elettrico. La proprietà è ubicata in zona collinare, nella sommità della collina del Montello, in un contesto paesaggistico di interesse con vincoli ambientali e paesaggistici. La soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione indipendente con ampi spazi esterni in un contesto tranquillo e riservato. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente








