Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giavera del Montello a 140.000 € (cod.64eac6f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Giavera del Montello - 64eac6f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giavera del Montello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giavera del Montello, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare La Mappa
DESCRIZIONE
da ristrutturare senza ascensore da ristrutturare
GIAVERA DEL MONTELLO In centro paese, comodo al Montello ed in posizione strategica, vendesi 2 edifici con area scoperta in proprietà: - PORZIONE di FABBRICATO cielo terra, composto da un NEGOZIO/UFFICIO al piano terra di circa 130 mq., e da un' ABITAZIONE sviluppata su più piani con una superficie di circa 330 mq. completamente da ristrutturare, quest'ultima si presta anche ad una suddivisione in 2 o più unità abitative o direzionali. - RUSTICO di forma rettangolare di circa 220 mq., sviluppato su 2 piani fuori terra ed affacciato sul canale Brentella. Le buone dimensioni dell'intera proprietà offrono diverse soluzioni di ristrutturazione ed eventuale frazionamento. Soluzione ideale per gli amanti del Montello, del verde e per chi cerca ambienti da poter adattare alle proprie necessità. Euro 140.000,00. Rif. F 363