Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Gaiarine in zona Francenigo a 350.000 € (cod.64ecaeb7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Gaiarine in zona Francenigo - 64ecaeb7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaiarine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gaiarine, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Francenigo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In vendita a Gaiarine, frazione di Francenigo, proponiamo un ampio capannone industriale di circa 1.200 mq.Situato a breve distanza dall 'entrata/uscita dell 'autostrada, il capannone gode di un 'ottima accessibilità , rendendolo ideale per attività commerciali o logistiche. La struttura è dotata di un 'area scoperta esclusiva di 1.500 mq oltre ad area in comune con capannone adiacente, perfetta per operazioni di carico e scarico merci o come parcheggio.L 'altezza interna del capannone è di 4 metri ed è suddiviso in tre campate che permettono una facile organizzazione degli spazi interni secondo le esigenze della tua attività . Inoltre, sono presenti doppi servizi con antibagno.Servito da cabina elettrica, centrale termica e rampa di carico Presente regolare certificazione dell 'impianto elettrico e dell 'anello antincendio oltre a regolare certificato di agibilità .Il tetto e stato completamente rifatto nel 2024Per maggiori informazioni e/o visite contattare Federica - ZF immobili al 335/6024058.Al fine di tutelare la privacy dei nostri clienti si specifica che l 'indirizzo presente nell 'annuncio è solo approssimativo





