Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Follina in zona Valmareno a 125.000 € (cod.64303a1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Follina in zona Valmareno - 64303a1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Follina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA MIA CASA
DESCRIZIONE
Tra le caratteristiche viuzze della frazione di Valmareno a stretto contatto col verde dei castagni e con viste aperte sulla Vallata, vendesi porzione indipendente di fabbricato storico dei primi del 900. L'immobile è caratterizzato da interessanti bifore, particolari in sasso e travi a vista ed è sviluppato su due piani di cui l'ultimo mansardato