Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Farra di Soligo a 52.500 € (cod.64b84477)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Farra di Soligo - 64b84477.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Farra di Soligo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Farra di Soligo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Soligo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone
Terreno Agricolo pianeggiante coltivato a vigneto ubicato nel comune di Farra di Soligo (TV) lungo la strada comunale denominata Cal Taiada. Il terreno presenta una forma regolare, con la dimensione maggiore in direzione nord-sud e la minore in direzione est-ovest. Il vigneto è costituito da n. 6 filari di varietà Glera, categoria DOC PROSECCO. Occupato dall'esecutato con contratto di locazione di fondo rustico opponibile alla procedura. 22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento. L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. 22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta