Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Farra di Soligo in zona Soligo a 605.000 € (cod.641e042c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Farra di Soligo in zona Soligo - 641e042c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Farra di Soligo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Farra di Soligo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Soligo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
YARD RE SRL
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Capannone in vendita a Farra di Soligo, provincia di Treviso, in posizione semi centrale e precisamente Viale Europa. L'immobile si trova nell'area PIP zona industriale, zona D1.2: industriale ed artigianale di espansione. E' costituito da un'area più ampia di 1.746 mq circa ed è suddivisa in uso laboratorio artigianale, uffici e vari servizi. Inoltre al primo piano c'è l'abitazione del custode di circa 107 mq. Esternamente il fabbricato possiede uno scoperto adibito a spazi di manovra e posteggi. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo. YARD RE è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, NPL, UTP, (sofferenze, incagli bancari), aste e procedure concorsuali. Per avere maggiori informazioni potete scrivere a info.re@yardreaas.it o telefonare al numero 02.500.31.999