Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Cornuda a 110.000 € (cod.648afdaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Cornuda - 648afdaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cornuda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cornuda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
trivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aagenzia Immobiliare Ellebi
Via Pastro 24, Montebelluna (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina
Vendiamo ampio negozio in ottima posizione, vicino al centro e alle scuole . il negozio si trova al piano terra ,ha una vetrata molto luminosa ,bagno, stanza termica, un magazzino nel retro, e ripostiglio Parcheggi privati . Sarà sufficiente scriverci all’indirizzo ellebi@ellebigroup.com indicando i tuoi riferimenti (nome, numero di telefono e indirizzo email) ed il riferimento numerico dell'immobile (i.e. Info 731/C) indicato nell'annuncio. In alternativa, puoi chiamare la nostra sede principale al numero +39. 0423.859400. Ti ricordiamo di indicare sempre il numero di riferimento dell'annuncio in modo da poterti fornire una rapida risposta. Per visionare altre proposte immobiliari visita il nostro sito www.ellebigroup.com. Nel rispetto della privacy, ti informiamo che abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente alla reale ubicazione della proprietà. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto