Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cordignano a 43.500 € (cod.65e91eae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cordignano - 65e91eae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cordignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cordignano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pinidello.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
asteaffari.com
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con giardino con terrazza con termocondizionamento in asta giudiziaria da ristrutturare con riscaldamento autonomo con ascensore senza ascensore
Rif. A.A.92-25 Vendita all'asta - appartamento al piano rialzato in data 30 settembre 2026 Descrizione: trattasi di un'unità abitativa ubicata al piano rialzato, inserita in una palazzina sita nel comune di Cordignano (TV). L'unità immobiliare, della superficie commerciale complessiva di mq.132, è composta da portico, ingresso, soggiorno con terrazza, cucina, ripostiglio, disbrigo, camera matrimoniale, due vani accessori e un bagno dotato di loggia chiusa mediante serramento. Una scala a chiocciola, ricavata in un vano originariamente destinato all'installazione dell'ascensore, conduce al piano seminterrato suddiviso in cantina, disbrigo, lavanderia. Garage al piano seminterrato, collegato internamente all'unità abitativa tramite una scala a chiocciola e con accesso diretto dall'esterno tramite basculante con apertura elettrica. Prezzo minimo base asta : da euro 43.500,00 L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all'asta. Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all'asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare. Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell'immobile. L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio. Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta : Studio di Consulenza : "aste-affari.com" info: 04221781118 04221780185 www.aste-affari.com Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te


