Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Conegliano a 250.000 € (cod.65e1fe28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Conegliano - 65e1fe28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'Arte di Abitare - Agenzia di Conegliano
DESCRIZIONE
Capannone comodissimo alle principali vie di comunicazione, contraddistinto dalle grandi metrature. Proponiamo capannone suddiviso in tre blocchi per una metratura complessiva di 1140 mq, gli stessi possono essere utilizzati da diverse aziende, mantenendo a proprio utilizzo l’ area indispensabile per la propria attività e affittando le altre sezioni non utilizzate. Disponibile da subito, contattaci per visionarlo quanto prima ! NOSTRA ESCLUSIVA ! Euro 250.000,00 Rif.: C514-5 C.E. G Per informazioni contattare DIRETTAMENTE l’ufficio dell’Arte di Abitare di Conegliano Via Mazzini n. 38 ( a fianco del negozio Piovesana Giocattoli )– cell. 3760616051. La posizione dell’immobile sulla mappa è a titolo indicativo. Si precisa che la planimetria allegata non rappresenta l'abitazione. Si specifica che la certificazione energetica allegata non è dell'immobile

