Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Conegliano a 199.000 € (cod.65cc463a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Conegliano - 65cc463a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Ghedin - GB RealEstate Srl
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura con balcone
Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 60 mq, accatastato come ufficio, situato al primo piano di un contesto tranquillo e curato. L'immobile si presenta con una luminosa zona giorno composta da ingresso, angolo cottura e soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e un bagno finestrato. Completa la proprietà un terrazzino. Le finiture di pregio includono pavimenti in legno e travi a vista, che donano calore e carattere all’ambiente. Dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, garantisce il massimo comfort abitativo. L’appartamento dispone inoltre di un posto auto scoperto condominiale e di un giardino condominiale ben curato

