Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Conegliano a 20.000 € (cod.6588ab82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Conegliano - 6588ab82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ogliano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMPRESA S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare
Garage e ampio magazzino in vendita a Conegliano. A pochi passi dal centro di Conegliano vendiamo garage singolo con magazzino di proprietà all'interno di un condominio degli anni 2000. Il garage si trova nel piano interrato e ha un doppio accesso tramite due rampe. Box a sua volta chiuso da portellone e con posizione di facile manovra. Insieme al garage troviamo un ampio magazzino di 25mq di proprietà, ideale per mettere qualsiasi cosa si voglia


