Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Conegliano a 450.000 € (cod.6584aa5c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Conegliano - 6584aa5c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con cantina
Attico in Vendita a Conegliano - Vista Mozzafiato sul Castello! ** Scopri questo splendido attico situato al sesto piano, con una splendida vista sul castello di Conegliano. Gli spazi interni sono generosi e finemente rifiniti, con un ingresso spettacolare caratterizzato da eleganti vetrate che illuminano l'ambiente. Il soggiorno, dotato di sala da pranzo, è perfetto per accogliere amici e familiari, mentre la cucina separata e abitabile offre tutto il necessario per preparare deliziosi pasti. L'attico vanta un ampio terrazzo, in parte loggiato, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. La suite matrimoniale è un vero angolo di paradiso, completa di cabina armadio e bagno dedicato. Sono inoltre presenti una camera doppia con terrazzo e una camera singola, servite da un ulteriore bagno a servizio delle altre due camere. Non mancano praticità e comfort: un garage doppio con basculante motorizzato, una cantina e un locale ad uso lavanderia/magazzino. L'immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e rappresenta un'opportunità unica per chi cerca eleganza e funzionalità in una delle zone più belle di Conegliano. Non perdere l'occasione di visitarlo


