Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Conegliano a 1.250.000 € (cod.65652163)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Conegliano - 65652163.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore di recente costruzione
Ristrutturazione elegantissima e moderna del 2015. Appartamento attico di 160 mq con una grande zona giorno e uno stupendo affaccio sul corso, in una posizione davvero straordinaria. La zona giorno comprende anche un bagno e una bella lavanderia. La zona notte conta tre camere con accesso diretto alla terrazza e due bagni. La padronale è una vera suite: ha una splendida cabina guardaroba con porta a scomparsa e il bagno privato con finiture in marmo con dettagli lavorati a mano. Le altre due camere sono due singole, una più ampia e una più piccola e dividono il bagno principale. Le finiture dell'appartamento sono eccellenti e top class. Pavimenti in rovere antico con posa meravigliosa a spina di pesce, porte Lualdi, raffrescamento e riscaldamento a pavimento con ricircolo dell'aria forzato, umidostato, isolamento interno su tutti i lati ed esterno sul lato a nord con cappotto termico, impianto fotovoltaico per 2Kwh coadiuvante dell'impianto di riscaldamento e raffrescamento, faretti ad incasso, controsoffittature con effetto luci d'ambiente, serramenti esterni pvc con triplo vetro camera, terrazza con affaccio in corte interna, aspirazione centralizzata. Con ascensore. Posto auto singolo in scoperto condominiale. Taverna di 50mq con bagno. GARAGE privato di 75mq con 3 posti auto in pieno centro storico, con ingresso diretto ed indipendente al vano comune con ascensore

