Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Conegliano a 350.000 € (cod.654c2713)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Conegliano - 654c2713.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chasa
Via Emilio Antoniazzi 3/b, Via Emilio Antoniazzi 3/b, 31015, Conegliano (TV)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione
Attico in vendita a 'Sette Borghi', Conegliano, con tre camere e soppalco Proponiamo in vendita un splendido attico al quarto piano, edificato nel 2007, all’interno del ricercato complesso residenziale “Sette Borghi”. L’immobile colpisce per la luminosità, gli spazi generosi e la cura con cui è stato mantenuto. Una soluzione abitativa pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort, qualità e un contesto residenziale moderno e tranquillo

