Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Conegliano (cod.651913ad)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Conegliano - 651913ad.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento più di trenta annunci per locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
173 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Conegliano (TV)
Zona OMI:
B4 (ZONA CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 26 novembre 2025

PROPOSTO DA:

logo ACCORDI IMMOBILIARI

ACCORDI IMMOBILIARI

Corso Mazzini, 79, Montebelluna (TV)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione

CONEGLIANO -- NUOVA UNITÀ COMMERCIALE IN COSTRUZIONE, IDEALE PER BAR O PASTICCERIA JS002 - Nuova unità commerciale In posizione strategica di Conegliano proponiamo in vendita una nuova unità commerciale attualmente in costruzione, progettata per ospitare attività come bar, pasticceria, gelateria o servizi food. L'immobile sorgerà in un nuovo fabbricato moderno, con ottima visibilità, parcheggi comodi e un contesto ad alto passaggio. Caratteristiche previste: - Spazi completamente personalizzabili in fase di cantiere - Ampie vetrate fronte strada - Plateatico esterno di 81 mq Soluzione ideale per chi desidera avviare un'attività in un immobile di nuova realizzazione, progettato appositamente per il settore food & beverage e con la possibilità di definire finiture e distribuzione interna durante la fase di costruzione. Per info: Julia 3455080296 Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0438.1962179. - Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Jesolo (VE). - SC9507000

  • immobiliare.it
  • pcase.it
  • trovacasa.net