Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Conegliano in zona Costa a 69.000 € (cod.64cf4c09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Conegliano in zona Costa - 64cf4c09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo, mentre la zona di Costa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Costa) è pari a
2.190 €/m², molto vicina ai valori della zona Campolongo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMPRESA S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento
Porzione centrale in vendita a Conegliano. Nella tranquilla zona di Costa alta, a Conegliano, proponiamo una porzione centrale in un piccolo borghetto. Questa porzione è di circa 86 mq ed è disposta su due livelli. Al piano terra troviamo l'ingresso che da su una zona giorno openspace di circa 40 mq. Salendo al primo piano, troviamo la zona notte, composta da due camere da letto una matrimoniale e una singola, entrambe luminose e spaziose. Infine un bagno completo di doccia. Non è presente il garage tuttavia all'esterno è presente un' area di 70 mq pertinenziale dove è possibile ricavare i parcheggi per le auto. L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia cambiata pochi mesi fa, mentre gli infissi e le finestre sono in legno con vetrocamera. Non sono presenti spese condominiali, e la stato di manutenzione è buono. SI PRECISA CHE L'IMMOBILE è ATTUALMENTE AFFITTATO E VIENE VENDUTO PER INVESTIMENTO. Per avere maggiori informazioni su questa porzione centrale in vendita a Conegliano potete contattarci presso l'agenzia immobiliare impREsa di Conegliano in Via Colombo 51 telefonando al n. 043823921, citando il Rif. I/EDC074N oppure visitate il nostro sitowww.impresaimmobiliare.com