Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Conegliano in zona Scomigo a 240.000 € (cod.64b745a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Conegliano in zona Scomigo - 64b745a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo, ma anche la zona di Scomigo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Scomigo) è pari a
1.440 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con caminetto
Da Privato. Fabbricato su tre piani (T,1° e 2° mansardato) nel Borgo Storico della frazione di Scomigo con piccolo giardino. E' composto al p.T di grande studio, bagno, CT e cantinetta, portico-garage; p.1: sala ampia e cucina, camera, bagno, ripostiglio; p.2: studio e 2 camere. Il fabbricato è stato ristrutturato in bioedilizia. Ha riscaldamento a parete a medio-basso consumo. Caminetto in marmo al p.1. Vista panoramica a sud sulla pianura ed ovest sulle prealpi