Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Conegliano a 123.000 € (cod.64a9dee0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Conegliano - 64a9dee0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO CONEGLIANO SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore
CONEGLIANO ZONA PISCINE! Nel cuore di Conegliano situato al secondo piano con ascensore di un edificio vicino ai servizi del centro proponiamo in vendita appartamento parzialmente ristrutturato. La zona giorno si apre sul salotto luminoso e spazioso servito da un terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto e con cucina separata. La zona notte consta di due camere, singola e matrimoniale; il bagno si presenta finestrato con vasca