Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Conegliano a 125.000 € (cod.6484fae2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Conegliano - 6484fae2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento con ascensore
CONEGLIANO appartamento 2 camere con ascensore in zona centrale C208. In zona centrale di Conegliano comodo a tutti i servizi e mezzi proponiamo appartamento 2 camere al secondo piano servito da ascensore e con vista sul castello di Conegliano e sul Monticano. L appartamento è situato in una zona defilata dal traffico e offre una bellissima vista, si compone di: ingresso, ripostiglio, ampio soggiorno/pranzo, cucina separata abitabile, 2 camere (singola e matrimoniale) e bagno; al piano interrato garage pertinenziale e cantina . Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie e termovalvole (spese condominiali pari 3.000 /anno circa compreso di riscaldamento e acqua). L appartamento si presenta in ottime condizioni: facciate, impianto elettrico parti comuni, contacalorie e tetto condominiale rifatti, mentre l appartamento è abitabile fin da subito ma occorrerebbe fare qualche piccola miglioria come finestre e bagno. Casa ideale per famiglie che cercano le comodità dei servizi e che con un prezzo sottomercato hanno la possibilità di ottenere un appartamento in centro; valido anche per investitori. NOSTRA ESCLUSIVA ! Euro 125.000,00 RIF. C208 C.E. F Per informazioni contattare DIRETTAMENTE l ufficio dell Arte di Abitare di Conegliano Via Mazzini n. 38 ( a fianco del negozio Piovesana Giocattoli ) " cell. 3760616051. La posizione dell immobile sulla mappa è a titolo indicativo