Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Conegliano a 98.000 € (cod.647704bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Conegliano - 647704bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina
Proponiamo in vendita a Conegliano appartamento di 80 mq al primo piano di una palazzina a due passi dal centro città, vicina agli impianti sportivi scuole e attività di servizi primari. L’appartamento si divide in: cucina / soggiorno, camera matrimoniale, uno studio, un bagno e due terrazze. Ad oggi l’immobile é in ottime condizioni sempre manutentato, in quanto ospita uno studio medico, negli anni la proprietà ha installato il portoncino blindato sull’ingresso e montato la climatizzazione su alcune stanze. L’immobile si presta bene sia per abitazione / studio o come uso di affitto. La proprietà garantisce la possibilità del cambio di destinazione d’uso in residenziale. Come Spazi da Vivere possiamo seguirvi per le pratiche tecniche e sugli eventuali lavori di miglioria richiesti, con preventivi e garanzia dei tempi di esecuzione, abbiamo studiato una soluzione dove si può cedere il ripostiglio nell'ingresso all'unità confinante sempre della stessa proprietà, così da poter abassare il prezzo di vendita