Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Conegliano a 550.000 € (cod.641ed88b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Conegliano - 641ed88b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Parè.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento con giardino di nuova costruzione
Proponiamo in vendita una villetta bifamiliare di prossima realizzazione a Bagnolo, San Pietro Di Feletto. L’abitazione si sviluppa su due livelli per un totale di 195 mq commerciali ed è cosi composto; entrando abbiamo la zona giorno con un ampio salotto. Proseguendo abbiamo la sala da pranzo con la cucina e un uscita diretta nel giardino di privato. Sempre al pian terreno è presente un bagno e la lavanderia. Salendo al primo piano abbiamo la zona notte con la camera matrimoniale, due camere singole e un bagno con vasca. Completano la proprietà un giardino su tre lati di 250 mq, un ampio box auto singolo e due posti auto esterni riservati. La casa è dotata di un impianto fotovoltaico da >4,5 kW, pompa di calore elettrica, oltre a riscaldamento e raffredamento a pavimento. La struttura, realizzata con tecniche costruttive tradizionali in cemento armato e mattone, prevede la predisposizione per impianto di allarme. Le finiture sono personalizzabili. Perfetto per chi cerca una soluzione nuova, moderna, e vicino ai principali servizi di Bagnolo e a pochi minuti dal centro di Conegliano. Per maggiori informazioni e visite su questo immobile contattateci. Riferimento: 096