Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Conegliano a 700 € mese (cod.658aa737)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Conegliano - 658aa737.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CUORE DI CASA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione senza ascensore
Proponiamo in locazione un ufficio di 65 mq situato al primo piano e ultimo ( no ascensore), ideale per studi professionali o piccole attività. Caratteristiche principali: - Open space con ampie vetrate - Completamente travato a vista - Nessuna spesa condominiale - Posizione strategica, zona di passaggio Disponibile da luglio 2026 Canone mensile: €700 Rif. A000853 Per tutelare la privacy del proprietario, l’indirizzo indicato potrebbe non corrispondere esattamente alla posizione dell’immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze ed usufruire degli stessi servizi

