Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Conegliano a 1.000 € mese (cod.646e16b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Conegliano - 646e16b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In affitto a Conegliano negozio/studio al piano terra di circa 100 mq con tre ampie vetrine di cui due fronte strada ad alto traffico veicolare. Parcheggi di proprietà fronte locale. L'immobile necessita di ammodernamento in collaborazione con la proprietà, molto disponibile. Non ci sono spese condominiali. Richiesta economica €/mese 1.000,00. Referente Claudio 3472204746