Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Monolocale in affitto a Conegliano (cod.639cb0c4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Conegliano - 639cb0c4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per monolocali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
40 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Conegliano (TV)
Zona OMI:
B3 (ZONA CENTRALE PREGIATA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 29 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

logo Trevi Real Estate srls

Trevi Real Estate srls

Via Fra Giocondo 32, Treviso (TV)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Conegliano Centro affittiamo Negozio in posizione strategica su viale principale, fabbricato di pregio in zona centralissima. Piano terra con vetrine affacciate al fronte strada con eccellente visibilità. Esposizione luminosa e soleggiata. Vano unico con magazzino e servizio al piano interrato

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net