Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Castello di Godego in zona San Pietro (cod.64fa523b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Castello di Godego in zona San Pietro - 64fa523b.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Castello di Godego
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Castello di Godego, sono presenti al momento circa cento annunci per 
		ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
	
	
	Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Pietro, dove sorge la villa, essa è pari a circa 
		2.245 €/m² per ville in vendita.
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono 
		in forte aumento (+10,81%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Home Agency
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              