Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Castelfranco Veneto (cod.65fc408c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Castelfranco Veneto - 65fc408c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Veneto
Per quanto riguarda più in generale la città di Castelfranco Veneto, sono presenti al momento più di trenta annunci per locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Salvarosa.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono in sostanziale calo (-5,98%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1250 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castelfranco Veneto (TV)
Pubblicato:
gio 30 luglio 2026

PROPOSTO DA:

logo LA MERIDIANA IMMOBILIARE S.A.S. DI CECCON JURI

LA MERIDIANA IMMOBILIARE S.A.S. DI CECCON JURI

VIA ROMA N 20/B, Vedelago (TV)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

A Castelfranco Veneto, in zona commerciale ben servita e con presenza di importanti attività di grandi dimensioni, proponiamo in locazione capannone fronte strada di 1.200 mq. Trattasi di una delle strade principali, ad alta mobilità. L’immobile si presenta come spazio open space con altezza interna di 6 metri, facilmente adattabile a diverse esigenze operative, sia commerciali che artigianali o di deposito. La posizione garantisce ottima visibilità e accesso diretto dalla viabilità principale. Disponibile da maggio. _immagine indicativa_ Per informazioni o per fissare un sopralluogo, contattaci

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net