Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Castelcucco a 85.000 € (cod.65291765)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Castelcucco - 65291765.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelcucco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelcucco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA MAISON IMMOBILIARE di Dalla Rizza Sergio
Via Partigiani 6, Montebelluna (TV)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione
NOSTRA ESCLUSIVA: In centro a Castelcucco, comodo a tutti i servizi, siamo a proporre in vendita ampio locale al piano terra di circa 100 mq, ex macelleria con tre vetrine che danno sulla strada e consentono una buona visibilità . Il negozio era una macelleria che è stata ristrutturata nel 2021. Possibilità di cambio di destinazione ad uso residenziale. Al piano interrato è presente una cantina di circa 60 mq. A completare sono presenti due posti auto scoperti. No spese condominiali Disponibile da subito





