Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casier a 99.000 € (cod.652f15e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Casier - 652f15e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casier
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casier, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dosson.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione da ristrutturare
Casier Lotto edificabile con tre edifici, ideale per ristrutturazione o nuova costruzione Nel cuore di Casier, in una tranquilla via residenziale, si apre un'opportunità rara e affascinante: un lotto esclusivo con tre edifici dal sapore autentico, immersi nella quiete e nella luce. L’atmosfera è quella di un piccolo borgo privato, dove immaginare due abitazioni indipendenti, una villa moderna o il recupero di un’antica casa di famiglia. Il compendio immobiliare è composto da: Edificio principale (abitativo ante '42): circa 300 mq da ristrutturare, suddivisi in 6 locali e 2 bagni, con tetto a falde, portico e magazzino; Due edifici accessori da demolire o riqualificare; Garage singolo e ampio scoperto privato. Volumetria disponibile: 800 mc abitativi (˜ 266 mq lordi) 120 mc garage (˜ 40 mq) Possibilità di spostamento del sedime e personalizzazione progettuale

