Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casier in zona Dosson a 209.000 € (cod.6430d3e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casier in zona Dosson - 6430d3e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casier
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casier, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Dosson.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Dosson, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.545 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con cortile
In zona residenziale centrale al paese di Dosson proponiamo casa a schiera su tre livelli più grande terrazzo praticabile all'ultimo piano e scoperto privato di proprietà. L'immobile si compone di una spaziosa zona giorno con cucina separata e bagno al piano terra, le tre camere da letto ed il bagno padronale al piano superiore e locale magazzino/taverna, lavanderia e posto auto al piano interrato. L'immobile è già stato parzialmente ristrutturato nelle finiture interne e gode di un grazioso cortile piastrellato