Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Casier in zona Dosson a 5.000 € mese (cod.6476f8d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Casier in zona Dosson - 6476f8d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casier
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casier, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Dosson.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Imm. Germano Brandolisio
piazza santa maria dei battuti 29, Treviso (TV)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione con climatizzazione
Rif: CB30 - Casier, zona industriale; fabbricato industriale di recente costruzione di 1.500 mq. L'immobile è suddiviso in un'area uffici di 250 mq su un due piani,suddiviso in 6 locali e servizi ed un'area laboratorio/ magazzino di 1300 mq circa ad altezza 7 metri sotto trave. Il fabbricato è un fabbricato singolo. 3 portoni camionabili. Completa un'area esterna completamente asfaltata e recintata di 1.200 mq.Posizione comoda a tutti i servizi data la vicinanza al casello autostradale di Preganziol e Quarto d'Altino o oltre alle strade camionabili in prossimità. Immobile libero da subito. Riscaldamento autonomo split, illuminazione a led. Posizione e foto puramente indicative per mantenere la privacy del proprietario