Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in affitto a Casier in zona Le Grazie (cod.62d27f82)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Casier in zona Le Grazie - 62d27f82.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casier
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casier, sono presenti al momento più di venti annunci per capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dosson, mentre la zona di Le Grazie risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Casier (TV)
Zona OMI:
E2 (ZONA SUD-LE GRAZIE-VIA MANIN, VIA VOLTA, STRADA NENZI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 27 febbraio 2024

PROPOSTO DA:

logo Gambaro Intermediazioni Commerciali

Gambaro Intermediazioni Commerciali

via G. Gozzi, 55, Venezia (VE)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione

Locale commerciale - Dosson (TV), proponiamo in locazione in zona industriale, CAPANNONE di 3000 mq con 3 buche di carico, h. 5 metri e circa 3000 mq di piazzale di pertinenza con anello antincendio. Il capannone è in fa

  • immobiliare.it