Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casale sul Sile in zona Lughignano a 185.000 € (cod.642a1d54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casale sul Sile Lughignano - 642a1d54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casale sul Sile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casale sul Sile, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lughignano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lughignano) è pari a
1.490 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: CIVICO9 S.A.S.
VIA VITTORIO VENETO 9, Casale sul Sile (TV)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con angolo cottura da ristrutturare
CASALE SUL SILE - LUGHIGNANO Proponiamo porzione di bifamiliare edificata nei primi anni '50 con importante metratura ed oltre 1500mq di scoperto totale. L'immobile si compone di ampio ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale da 16mq e primo bagno finestrato con doccia. Al primo piano due ulteriori camere matrimoniali da 17 e 18 mq, cameretta/studio e secondo bagno finestrato. Al terzo ed ultimo piano ampia mansarda finestrata di 60 mq con soppalco. Al piano interrato troviamo una comoda cantina di 30mq. L'immobile presenta inoltre un terreno di oltre 1000mq, e circa 500mq di giardino a circondare la porzione. La soluzione si presenta parzialmente da ristrutturare. Sito in zona periferica e lontana dal traffico, ideale per chi cerca un luogo pacifico e circondato dal verde. Si precisa che l'indirizzo indicato, per motivi di privacy, non è quello corretto