Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casale sul Sile a 130.000 € (cod.637ae723)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Casale sul Sile - 637ae723.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casale sul Sile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casale sul Sile, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lughignano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMPROCASA S.R.L.S.
via castellana 202 a, Venezia (VE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino senza ascensore
CASALE SUL SILE. Introvabile rapporto prezzo-qualità per questa costruzione solida in mattoni in gran parte a vista. Spazi sterminati a disposizione per realizzare ogni sogno bucolico. Grande quiete, vista aperta. Adiacente ad altro rustico questo è il compeltamenteo legato alle ex stalle (a loro volta divise tra quelle per i cavalli e quelle per i bovini). Sopra le ex-stalle ulteriore open space tutto magnificamente travato a vista. Scoperto pertinenziale da 1.500 mq. (eventualmente ampliabile a piacere sino a 50.000 mq.), dove ritroviamo altra costruzione utile come magazzino-garage. Zona esente da rumori, traffico ed elettrosmog. Ovviamente è necessario un restauro completo. Ideale come fattoria didattica. A.P.E. G Rif. RR76U Agenzia Comprocasa Ufficio 0418021935 www.comprocasavenezia.it