Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carbonera in zona Mignagola a 129.000 € (cod.656df673)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carbonera in zona Mignagola - 656df673.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carbonera, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mignagola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mignagola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.115 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+27,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ETIKA AGENZIA IMMOBILIARE
via paolo veronese 2/D, via paolo veronese 2/D, 31100, Treviso (TV)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare
APPARTAMENTO TRICAMERE – MIGNAGOLA L’Agenzia Immobiliare Etika è lieta di proporre in vendita un appartamento situato in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato a Mignagola. L’immobile si trova al primo piano di una palazzina del 1967 composta da sole 4 unità abitative, ben mantenuta nel tempo e priva di elevate spese condominiali

