Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carbonera a 304.000 € (cod.650b07ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carbonera - 650b07ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carbonera, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mignagola.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
WORLD IMMOBILIARE - SPRESIANO
Via Giambattista Tiepolo 2/21, Spresiano (TV)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione con riscaldamento autonomo con ascensore con climatizzazione
Proponiamo in vendita un'opportunità immobiliare di altissimo livello. È in fase di realizzazione un nuovo ed elegante complesso residenziale, pensato per chi cerca il massimo del comfort e abbinato all'efficienza energetica. L'intervento consiste in una palazzina moderna che ospiterà solo 8 esclusive unità abitative, distribuite dal piano terra al piano secondo e servite da un comodo ascensore. Gli appartamenti sono caratterizzati da generose metrature, che partono da 70 mq calpestabili fino a superare i 130 mq (esclusi terrazze e garage), ideali per soddisfare ogni esigenza abitativa. Queste residenze sono dotate di tutti i più recenti comfort: ogni unità sarà equipaggiata con riscaldamento autonomo a pavimento per un benessere ottimale e con un impianto fotovoltaico da 3 kW, garantendo un elevato risparmio energetico. Nel prezzo è incluso l'allestimento di un climatizzatore (con predisposizione per ulteriori split) e la predisposizione per l'allarme, assicurando un ambiente moderno e sicuro. A completare la dotazione, ogni appartamento include un posto auto riservato e un garage di proprietà. Consegna immobile: Inverno 2026. APE "A4" - Rif. WA1434/3 a partire da Euro 304.000,00

