Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carbonera a 270.000 € (cod.650ae047)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carbonera - 650ae047.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carbonera, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vascon.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione con climatizzazione
Piccolo residence di sole 5 unità, immerso in grande parco e totalmente restaurato, in classe “A3”, vendesi bella porzione centrale con ingresso indipendente da scoperto privato, al piano terra soggiorno, cucina separata e bagno, al primo piano due grandi camere ed altro bagno. A completamento garage doppio e numerosi posti auto esterni condominiali. Interessante opzione di acquisto anche per tutto l’arredamento presente per €20.000,00. Nel prezzo invece vengono compresi gli impianti d’aria condizionata con n.2 split, l’imp. d’allarme, le zanzariere e l’imp. fotovoltaico da 3 kw. Rif. B476

