Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carbonera in zona Mignagola a 150.000 € (cod.646d4a03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carbonera in zona Mignagola - 646d4a03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carbonera, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vascon, mentre nella zona di Mignagola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mignagola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.965 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ETIKA AGENZIA IMMOBILIARE
via paolo veronese 2/D, via paolo veronese 2/D, 31100, Treviso (TV)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile
CASA SINGOLA - MIGNAGOLA DI CARBONERA L'agenzia immobiliare ETIKA, ha il piacere di presentare questa splendida casa singola a Mignagola di Carbonera. Edificata negli anni 70' è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi da sfruttare per ogni occasione. Entrando ci accoglie un luminoso e confortevole soggiorno separato dalla cucina abitabile ed a completare il piano troviamo un comodo bagno di servizio