Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carbonera in zona Mignagola a 150.000 € (cod.645b13fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carbonera in zona Mignagola - 645b13fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carbonera, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Biban, mentre nella zona di Mignagola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mignagola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.100 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.