Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borso del Grappa in zona Semonzo a 77.000 € (cod.64f6de06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borso del Grappa Semonzo - 64f6de06.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Borso del Grappa
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Borso del Grappa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
	
	
	Per quanto riguarda la richiesta media in zona Semonzo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 
		1.190 €/m² per case indipendenti in vendita.
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in deciso aumento (+8,72%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                             
                        
CASA AFFARI DI FANTINATO LUCA
VIALE VENEZIA 24, Bassano del Grappa (VI)
Verificata da Caasa®
 
                               
                               
                               
                               
                              