Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borso del Grappa in zona Semonzo a 208.000 € (cod.6425e8c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borso del Grappa Semonzo - 6425e8c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borso del Grappa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borso del Grappa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Semonzo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.250 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: MICASA D.I. - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
SEMONZO- Nel cuore della Pedemontana, collocata tra il bassanese e l'asolano, proponiamo villa in stile Liberty del fine '800. All'abitazione vi si accede da una loggia coperta che porta alla sala da pranzo servita da terrazza, corridoio, soggiorno, bagno e cucina. Salendo le scale troviamo il primo piano, composto da quattro ampie camere, ognuna servita da terrazzino, e bagno