Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villanova del Ghebbo a 145.000 € (cod.64c89b15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villanova del Ghebbo - 64c89b15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanova del Ghebbo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanova del Ghebbo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con garage senza ascensore con balcone
Villanova del Ghebbo, a 100 metri dalla Chiesa e da tutti i servizi, proponiamo in vendita splendida villetta composta da ingresso, salotto/pranzo, cucina grande abitabile, camera matrimoniale di ampie dimensioni, due camere singole abbondanti, bagno molto elegante e spazioso, bagno grande con servizio anche di lavanderia, tre balconi, garage doppio per due auto e per moto e biciclette, giardino privato. Abitazione molto comoda con una distribuzione degli spazi praticamente perfetta. Meravigliosa con una posizione ideale per la sua tranquillità pur essendo in centro e praticamente introvabile per il suo rapporto qualità - prezzo