Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Villamarzana a 90.000 € (cod.642ae5db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Villamarzana - 642ae5db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villamarzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villamarzana, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In zona limitrofa il paese doppia abitazione in linea (una centrale e una di testa) disposte su due piani con ingresso indipendente, garage esterno, due magazzini e terreno esclusivo, tutto recintato. Le due abitazioni in linea si possono acquistare per poi successivamente unificare catastalmente o possono essere anche acquistate da due intestatari differenti (anche stessa famiglia). La porzione di testa è abitabile con locali ingresso, soggiorno, pranzo e cucina e locale caldaia al piano terra