Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Taglio di Po a 490.000 € (cod.6548fb43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Taglio di Po - 6548fb43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taglio di Po
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taglio di Po, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HL IMMOBILIARE
Via Medaglie d'oro, 60, Belluno (BL)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
L' IMMOBILE Una residenza storica del XVIII secolo con barchessa caratterizzata da numerosissimi locali e da un'ampia metratura capace di offrire enormi potenzialità, sia in termini abitativi che turistici: l’immobile, infatti, situato nel cuore del Parco Regionale del Delta del Po, gode di un contesto territoriale, naturalistico ma anche culturale tale da attrarre l’attenzione di molti viaggiatori. LA LOCATION L'immobile è situato nel comune di Taglio di Po, in località Mazzorno, distante appena 10 minuti in auto dal comune di appartenenza. Questa residenza storica si trova all'interno del Parco Regionale Veneto del Delta del Po, un'area naturale protetta situata tra Veneto ed Emilia-Romagna. Natura, storia, tradizione, cultura ed arte si intrecciano, offrendo così un paesaggio inedito e sorprendente che rende il parco uno dei siti di interesse ambientale, paesaggistico e turistico tra i più importanti d'Europa. Nello specifico, la location nella quale sorge la proprietà, che si affaccia sul Fiume Po, risulta essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un immobile lontano dal caos cittadino, circondato dal verde e immerso nella più totale tranquillità. SPECIFICHE Il complesso qui proposto, denominato Ca' Borini ed edificato all'inizio del XVIII secolo, è caratterizzato dai tipici tratti architettonici che contraddistinguono le suggestive ville venete e offre fino a 30 locali con almeno 15 camere da letto e 6 bagni. Nello specifico, la proprietà è composta da una dimora storica sviluppata su tre livelli con una corte di oltre 600 mq e da un grande casale su due piani con barchessa annessa, fabbricato tipico delle ville venete adibito agli ambienti di lavoro quali fienili e stalle. La residenza principale, caratterizzata da numerosissime stanze e da un ampio volume architettonico, offre enormi potenzialità. L'immobile, infatti, grazie ad un importante e accurato intervento di ristrutturazione, potrà non solo diventare un'elegante ed affascinante villa privata di grande pregio, ma potrebbe essere ripri[…]

