Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Taglio di Po a 370.000 € (cod.64da5596)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Taglio di Po - 64da5596.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taglio di Po
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taglio di Po, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Excelsior di Miazzo Giulia
Viale Giacomo Matteotti 20 bis, Cavarzere (VE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
senza ascensore
Attualmente affittato, il capannone di circa 900 mq, composto da piano terra e primo, si trova su un lotto di 2.000 mq circa con possibilità di ampliamento 100 mq per entrambi i piani. Dotato di antibagno, 2 bagni, caldaia esterna 2016 e fognatura autonoma. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior C.so Risorgimento n. 160 - Porto Viro (RO) Tel. 0426/010669 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte