Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Rovigo in zona Sarzano/Cantonazzo a 170.000 € (cod.65d8828e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola a Rovigo Sarzano/Cantonazzo - 65d8828e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rovigo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rovigo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Sarzano/Cantonazzo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
Nella frazione di Cantonazzo di Rovigo proponiamo palazzina/stabile accostato ad un solo lato composto da: - area esterna di metri quadri 892; - ex ristorante al piano terra di 371 metri quadri dotato di area cucina, area pranzo per clienti, antibagno, bagni, caldaia autonoma; - appartamento al piano primo di 136 metri quadri avente: soggiorno con cucina, due camere da letto, bagno, corridoio, locale soffitta, caldaia autonoma; - garage fuori terra di 38 metri quadri. La soluzione è stata aggiornata molto recentemente negli impianti. Ideale sia per chi desidera ricavare alloggi e nuove unità abitative e sia per chi desidera aprire una attività ristorativa. Richiesta economica di € 170.000 Per info: SAPI.RE via del Sacro Cuore, 35 Rovigo Tel. 0425 – 23005 Le informazioni e le immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono alcun caso elemento contrattuale. Alcune immagini potrebbero essere state migliorate digitalmente (IA o home staging virtuale) per una migliore rappresentazione degli ambienti. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento. DEVI VENDERE O AFFITTARE UN IMMOBILE? NON AFFIDARTI AL CASO, CHIAMACI ! I NOSTRI AGENTI IMMOBILIARI TI ASSISTERANNO IN TUTTE LE FASI CON CHIAREZZA E IMPEGNO





