Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Rosolina (cod.65505980)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rosolina - 65505980.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosolina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rosolina, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosolina Mare.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-6,66%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rosolina (RO)
Zona OMI:
D1 (FRAZIONI ,LOCALITA`)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 27 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

AGENZIA FARINI SRL

DESCRIZIONE

con posto auto con giardino con garage con cantina

COD 2848 VENDESI PRESTIGIOSA VILLA ISOLA DI ALBARELLA Nella prestigiosa isola green di Albarella, immersa nella natura e dotata di eccellenti strutture sportive come campi da tennis e da golf, oltre a spiaggia, mare, animazione e spettacoli, si propone in vendita una splendida villa di 300 mq circondata da un ampio giardino e da una corte privata. La proprietà si sviluppa su due livelli. Al piano interrato si trovano il garage, una spaziosa taverna, un bagno, la dispensa e la cantina. Il piano terra ospita un ampio soggiorno-pranzo doppio con un grande portico affacciato sul giardino, la cucina, quattro camere da letto e due bagni. La villa è arredata con gusto e viene venduta priva di arredi, con la possibilità di acquistare a parte mobili e suppellettili. La richiesta economica è commisurata al pregio dell'immobile e all'eccellenza del contesto in cui si trova. Per ulteriori informazioni e dettagli, rivolgersi in ufficio a Giuliana. RIF.2848

  • immobiliare.it
  • risorseimmobiliari.it