Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rosolina in zona Rosolina Mare a 90.000 € (cod.643667dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rosolina in zona Rosolina Mare - 643667dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosolina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rosolina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rosolina Mare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rosolina Mare, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.305 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMA Agenti Immobiliari
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con termocondizionamento
DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita n. 9 appartamenti di ampia metratura al piano terra, primo e secondo di palazzina realizzata nei primi anni '90 completa di impianto di riscaldamento alimentato a gpl. Scoperto piantumato con un posto auto esclusivo per ciascuna unità. Agli appartamenti del piano terra sarà assegnato un giardino esclusivo d'ingresso mentre gli altri potranno godere della terrazza realizzata sul tetto del fabbricato. Possibilità di scegliere tra: due o tre camere da letto e tra uno o due bagni. Le foto di questo annuncio si riferiscono all'alloggio più piccolo la cui richiesta è di Euro 90.000. Liberi da fine stagione 2025. DOMA AGENTI IMMOBILIARI VIA ROMA 5 - 45014 PORTO VIRO (RO) 0426.748067 www.agentidoma.it Iscriviti alla nostra newsletter. VISITA IL SITO E SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE