Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Rosolina (cod.646a3010)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Rosolina - 646a3010.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosolina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rosolina, sono presenti al momento più di venti annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosolina Mare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Rosolina (RO)
Zona OMI:
E1 (ISOLA DI ALBARELLA - LOCALITA` TURISTICA DI BALNEAZIONE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 22 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Intermedia Immobiliare

Intermedia Immobiliare

Via ripuaria , 34, Giugliano in Campania (NA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con caminetto per vacanza con terrazza con cantina con balcone con arredamento

Intermedia Immobiliare è lieta di presentarvi questa splendida porzione di bifamiliare arredata in stile moderno e disponibile per la locazione turistica estiva nell'esclusiva Isola di Albarella (Ro). La villa si sviluppa su due livelli fuori terra ed è composta al piano terra da ingresso su soggiorno-cucina-pranzo open space, disimpegno, camera matrimoniale con porta finestra, cameretta con letto singolo e secondo letto estraibile, bagno con doccia, spazioso portico esterno collegato con la cucina e il giardino; al piano primo, disimpegno, ripostiglio soppalcato, camera da letto matrimoniale con terrazzino e bagno con doccia. L'abitazione è accessoriata di forno elettrico, piano cottura a gas, lavastoviglie, capiente frigorifero con cella freezer, televisore 32" nel soggiorno, zanzariere, aria condizionata su ogni piano, camino bbq in muratura all'esterno. E' circondata sui tre lati da un bellissimo prato verde piantumato che accoglie una doccia e una fontanella. Presenti due posti auto. Una fantastica soluzione per le vostre vacanze estive in totale relax, per una full immersion di natura, tranquillità e cortesia che troverete solo nell'esclusiva Isola di Albarella! Ultimi periodi disponibili. CIR: 029040-LOC-04009 CIN: IT029040B4SJ8XOTAZ Intermedia immobiliare è leader nel settore delle compravendite immobiliari sia turistiche che residenziali. Competenza e serietà, nonché velocità nell'espletare il mandato, sono le caratteristiche che più ci contraddistinguono. Operiamo nel territorio della provincia di Rovigo da oltre 25 anni con professionalità ed efficacia. La molteplicità di servizi offerti nel settore immobiliare ci permette di offrire al cliente un servizio completo e soddisfacente. Ci trovate ad Adria (Ro) in Via Angeli 56 e a Rosolina (Ro) presso Casa del Porto n.3 - Isola di Albarella. Tel. 0426.330935, e-mail. intermedia.albarella@gmail.com. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net