Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Porto Viro in zona Porto Levante a 145.000 € (cod.64dcdd07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Porto Viro Porto Levante - 64dcdd07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Viro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Viro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GAGGIO IMMOBILIARE DI STEFANIA GAGGIO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
Nostra esclusiva, In località Porto Viro nelle vicinanze del parco Dune Fossili e a pochi km dal Parco Regionale del Delta del Po, nonché delle zone turistiche di Rosolina Mare, Isola di Albarella e Marina di Porto Levante, vi proponiamo questa occasione irripetibile. Si tratta di una casa indipendente disposta su due piani di circa 200 mq. , garage di 70 mq., magazzini di 140 mq. e stalla-fienile-pollaio-tettoie e lacale caldaia per altri 150 mq. circa. Completa la proprietà un terreno agricolo di 7300 mq. oltre ad altri eventuali 2300 mq. di terreno acquistabili con piccolo prezzo aggiuintivo. Oltre che per una famiglia che desidera vivere in un'oasi di verde e pace questa proprietà ha un alto potenziale ed è molto indicata per chi volesse intraprendere un'attività di agriturismo anche con fattoria tematica o con piscina, maneggio, oppure per chi ha un allevamento di cani o di animali da cortiile. L'attività agrituristica è molto indicata anche per la vicinanza con le attrazioni turistiche sopra descritte. Non esitate a contattarci per tutti gli approfondimenti e informazioni utili. Classe Energetica: G