Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Porto Viro (cod.64dc60c6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Porto Viro - 64dc60c6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Viro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Viro, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
85 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Porto Viro (RO)
Zona OMI:
B2 (CENTRO URBANO (DERIVATO DALLA FUSIONE DEI COMUNI DI CONTARINA E DONADA))
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 18 settembre 2025

PROPOSTO DA:

DOMA Agenti Immobiliari

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita nelle vicinanze della Piazza della Repubblica a Porto Viro, magazzino di 85 metri quadri con ulteriore spazio scoperto sul retro. Ideale come magazzino per le attività limitrofe o come garage/rimessa per barche o camper. DOMA AGENTI IMMOBILIARI VIA ROMA 5 - 45014 PORTO VIRO (RO) 0426.748067 Iscriviti alla nostra newsletter. www.agentidoma.it VISITA IL SITO E SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net